Nel giro di poche ore i giornali l’hanno subito ribattezzato il “Ferilli gate”. Durante la finale di Sanremo ai più attenti non è sfuggito un fuori onda nel quale si sentiva l’attrice mentre imprecava arrabbiata. In molti hanno creduto che Sabrina ce l’avesse con Amadeus o con Gianni Morandi.
Il colpo di scena nella notte. Sembra essere scoppiato il FERILLI GATE. Ossia Sabrina Ferilli avrebbe litigato con Amadeus oppure Morandi. I motivi se esistono sono ancora sconosciuti. Ecco cosa ho raccolto 👀 #sanremo2022 #ferilligate pic.twitter.com/XyD29LgHab
Nella conferenza stampa il presentatore ha chiarito che il rapporto sul palco e dietro le quinte era più che sereno e che l’attrice era inciampata in un cavo. “Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo” – ha spiegato il presentatore – “Lei è simpaticissima e non è mai stata nervosa ieri. È sempre voluta rimanere su uno sgabello e dietro le quinte, dove parlava con tutti, con il suo linguaggio colorito. Questa espressione che mi dite si sia sentita era riferita sicuramente a qualcosa che accadeva dietro le quinte. Mi hanno scritto ora i miei autori che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”. Pochi minuti fa, la co-conduttrice ha pubblicato un post su Instagram dove ringrazia pubblicamente Amadeus per il bellissimo festival.
Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)
Ti piacerebbe unirti a noi e inviare la tua candidatura? Vorresti saperne di più sul mondo RDS?
Copyright © 1996-2021 Radio Dimensione Suono S.p.A |
Tutti i Diritti Riservati | P.IVA 01220901001 | licenza SIAE n. 3487/I/3331